Buy Now
Share

 
packshot

Disponibile ora
per Xbox LIVE,
PSN e PC

 

 

Un anno dopo un cataclisma mondiale che ha spazzato via quasi interamente la razza umana, un uomo lotta per la sopravvivenza in una città desolata mentre cerca di ritrovare la moglie e la figlia da tempo disperse. In questo racconto post-apocalittico non sussistono minacce sovrannaturali, ma solo un uomo ordinario che affronta un mondo in decadenza e irto di pericoli e le inclinazioni più oscure dell'umanità. Riuscirai a conservare la tua umanità e aiuterai gente sconosciuta o sarai disposto a sacrificare gli altri per la tua sopravvivena?

 

La città fantasma di Haventon, coinvolgente e infida

Esplora la città devastata in vari livelli atmosferici, aprendoti un varco per la salvezza arrampicandoti ovunque. Gli scenari raccontano la storia del mondo così com'era un tempo e quanto è accaduto alla città e al suo popolo.

Incontri imprevedibili

I superstiti assumono diversi comportamenti e si adattano alle tue azioni. Alcuni sono amichevoli e hanno bisogno di aiuto, altri sono spaventati e altri ancora ti saranno ostili e ricorreranno a tattiche di gruppo per fermarti. Farai lo sforzo di sacrificare le tue scarse e preziose risorse per aiutare i bisognosi?

Combattimeto per intimidazione

Il combattimento è letale e le munizioni scarseggiano. Dovrai usare sotterfugi per affrontare i nemici. I codardi potrebbero cedere subito alla minaccia di un'arma scarica, ma i nemici aggressivi ti metteranno alla prova.

Gestione di energia e risorse

Ogni sforzo ha un costo. Gestisci la tua energia abilmente per guadagnare l'accesso a risorse nascoste. Cerca risorse e rifornimenti sparsi per la città: acqua, cibo, gas, medicine, strumenti, congegni per arrampicarti, armi, munizioni e qualsiasi cosa che puoi recuperare dalla città distrutta si potrebbero rivelare utili nella tua missione.

JavaScript must be enabled to use this page.

Your web browser is currently configured to prevent JavaScript from running. This page uses JavaScripts to perform many of its functions. You must re-configure your browser to allow JavaScript to run before you can use the page.

Caricamento...